Vivere senza gas, Padova, 15 giugno 2019

Vivere Senza Gas 2019 è l‘evento italiano dedicato a tutti coloro che desiderano fare delle scelte consapevoli dopo essersi informati su come riscaldare casa senza gas. L’evento si terrà sabato 15 giugno dalle ore 8.30 alle ore 13.30 presso l’Hotel Crowne Plaza di Padova, in Via Po, 197, 35135 Padova.

Stai ristrutturando casa o l’impianto e hai molta confusione in testa su che tipo di impianto realizzare? Cercando su internet hai trovato molte informazioni ma non sai prendere una decisione? Non sei ancora sicuro di poter fare a meno del gas?

I 3 Specialisti più seguiti nel web sul tema di Pompe di Calore, Biomassa e Ventilazione Meccanica Controllata sono felici di invitarti a Vivere Senza Gas, l’evento dal vivo che si terrà a Padova il 15 giugno

L’unico evento dedicato alle famiglie dove ti saranno svelati i trucchi per fare un sistema che funzioni veramente e gli errori da evitare per investire bene i tuoi soldi e non bruciare i tuoi risparmi.

Cos’è Vivere Senza Gas e cosa lo differenzia dagli altri eventi?

Vivere Senza Gas è dedicato a chi vuole fare delle scelte consapevoli su come riscaldare casa senza gas. Seduti in sala di fianco a te troverai persone che stanno ristrutturando casa o vogliono staccarsi dal contatore del gas. Partecipando a Vivere Senza Gas investirai in maniera più consapevole sul futuro della tua casa (il tuo più grande patrimonio); e avrai competenze e nozioni sconosciute alla maggior parte delle persone che affrontano questi lavori.

Vivere senza gas: i relatori

Vivere Senza Gas nasce dalla sinergia di tre specialisti in tre diversi settori, complementari l’uno all’altro. Sono divenuti famosi nel web grazie ai loro video dove riportano le esperienze che vivono in cantiere quotidianamente:

  • Ing. Samuele Trento ci parla delle Pompe di Calore;
  • i fratelli Gratton ci racconteranno le loro esperienze con gli impianti di Ventilazione Meccanica Controllata;
  • Ugo de Stefani ci spiega come realizzare un impianto autonomo con la biomassa.

Leggi le altre news Rete Asset.

©2024 Rete Asset & Asset Servizi Srl

Log in with your credentials

Forgot your details?