Mr.dico e Finder, due aziende partner di Asset, hanno partecipato a Elettromondo 2017, l’evento fieristico dedicato all’elettricità, che si svolge il 17 e 18 marzo 2017 presso il padiglione B7D7 del quartiere fieristico di Rimini.
Elettromondo 2017 ha alle spalle cinque edizioni, tre nel nordest e due nell’area Adriatica, e si è affermata come un appuntamento altamente qualificato per gli operatori del settore elettrico.
Mr.Dico è, dal 1999, il programma per la gestione delle dichiarazioni di conformità, libretti di impianto, moduli e allegati obbligatori per tutti i tipi di impianto. Mr.dico è da 16 anni accanto agli impiantisti installatori e manutentori, con l’obiettivo di aiutarli ad adempiere correttamente agli obblighi di legge a cui sono tenuti.
Dal 1954, anno della sua fondazione, ad oggi, Finder ha concentrato il suo impegno sulla produzione di oltre 12.500 prodotti diversi: relè ad impulsi e crepuscolari, apparecchiature per uso civile e terziario, componenti per l’automazione, relè per uso industriale, relè miniaturizzati, ausiliari, di potenza, temporizzatori, zoccoli e relativi accessori.