Le nuove disposizioni introdotte dalla normativa della Regione Campania sugli impianti termici di climatizzazione invernale/estiva hanno cambiato le regole di gestione di tali impianti, sia per gli installatori/manutentori sia per gli utilizzatori.
Si ritiene pertanto utile un momento di confronto con lo scopo di chiarire gli aspetti legislativi e le ricadute pratiche della loro applicazione.
Il convegno dedicato alla legge della Regione Campania 20 novembre 2018 n. 39 “Norme in materia di impianti termici”, intende far conoscere le opportunità che si aprono per gli operatori del settore. La partecipazione è gratuita: vi aspettiamo a Napoli, Energy Med, venerdì 29 marzo 2019, dalle 14:30 alle 18:00
Chi volesse partecipare al convegno può registrarsi per l’ingresso gratuito utilizzando il codice invito ANEM19 da inserire nell’apposito form di registrazione disponibile al seguente link http://www.energymed.it/invito.
Al convegno partecipano due partner di Rete Asset:
l’ ing. Gabriele Paradisi, che parlerà di mr.dico, il software per le dichiarazioni di conformità per ogni tipo di impianto, che illustrerà le soluzioni per agevolare la parte burocratica – sempre più gravosa – del lavoro degli impiantisti;
l’avv. Nunzio Costa, presidente nazionale ACAP, (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti) che tratterà della riqualificazione energetica dei condomini con particolare riferimento agli incentivi fiscali previsti.