Il 14 giugno 2019 si terrà il convegno “ACQUA, TERRITORIO E AMBIENTE COSTRUITO, INNOVAZIONE E RESILIENZA”, organizzato dal CRESME, con la collaborazione dell’Ordine degli Architetti di Roma e H2O, interamente dedicato al tema dell’acqua. Il mercato dell’acqua, le criticità, forme e modelli di gestione, le misurazioni e le soluzioni tecnologiche più avanzate saranno analizzate all’interno di quattro sezioni tematiche dedicate al rapporto tra ACQUA e AMBIENTE, CITTÀ, EDIFICIO E IMPIANTO, che vedranno coinvolti relatori italiani e internazionali operanti nel mondo della tecnologia, della gestione, della progettazione e della politica.
14 GIUGNO 2019 ore 9.00 ACQUARIO ROMANO – Piazza Manfredo Fanti, 47
Nell’ambito di un mercato delle costruzioni che vede rallentare la propria crescita, il mercato dell’acqua ha un forte potenziale di sviluppo e potrebbe rappresentare un settore trainante nello scenario futuro.
La giornata sarà interamente dedicata al tema dell’acqua: il mercato, le criticità, forme e modelli di gestione, le misurazioni e le soluzioni tecnologiche più avanzate saranno analizzate all’interno di quattro sezioni tematiche dedicate al rapporto tra ACQUA e AMBIENTE, CITTÀ, EDIFICIO E IMPIANTO, che vedranno coinvolti relatori italiani e internazionali operanti nel mondo della tecnologia, della gestione, della progettazione e della politica.
La partecipazione alla giornata è gratuita previa registrazione. Agli Architetti Iscritti all’albo saranno riconosciuti 6 crediti formativi previa iscrizione in piattaforma formazione dell’Ordine Architetti Roma.