Quattro crediti formativi per l’anno 2022/23 saranno conferiti da ACAP agli amministratori di condominio che parteciperanno a Condominio Eco 2022, che si svolgerà a Rimini l’11 e il 12 novembre 2022, nei locali di Ecoarea. Lo ha dichiarato l’avvocato Nunzio Costa, presidente ACAP, che fa parte del comitato scientifico dell’evento.
Si tratta di una occasione unica per tornare ad incontrare in presenza gli attori principali del mondo Condominio: dagli amministratori di condominio, ai tecnici progettisti, ai commercialisti, fiscalisti, legislatori e i tanti professionisti che operano a vario titolo nel patrimonio immobiliare.
Il nuovo format prevede due sale convegni con ben 12 seminari sulle tematiche più attuali e gli scenari nel breve e medio termine del mondo Condominio. In particolare ci saranno aggiornamenti sullo stato dell’Arte del Superbonus 110, della cessione del credito, delle nuove regole e criticità, delle Comunità energetiche nel Condominio e molto altro.
La parte Expo offrirà ai visitatori le più attuali soluzioni, strumenti e servizi indirizzati al miglioramento abitativo e all’efficientamento del condominio:
Energia e riscaldamento, Ascensori, Imprese edili, Noleggi, Banche, Finanziarie, Mediazioni, Gestioni immobiliari, Trattamento acque, Software, Domotica, Pulizie, Giardinaggio, Manutenzione, Facility management, Serramenti, Sicurezza, Linee vita, Ponteggi, Studi di progettazione, Editoria, sono solo alcuni degli spazi espositivi in programma.