Architect @Work Milano è un evento con una una chiara focalizzazione su materiali, applicazioni e servizi nuovi e innovativi, che garantisce ai visitatori una presentazione di alta qualità. E’ in programma ilo 29 e 30 novembre 2017 al MiCo – Milano Congressi.
Nel contesto di un concept espositivo unico ed esclusivo, con piccoli stand uniformi e arredi di design, i professionisti che visitano Architect @Work Milano hanno l’opportunità di venire a conoscenza delle novità più interessanti sul mercato e si trovano nella condizione ideale per fare networking, lasciarsi ispirare dai seminari e dalle gallerie fotografiche a tema, e lasciarsi coccolare da stuzzichini e bevande gratuite.
Gli espositori propongono prodotti, materiali e servizi innovativi che vengono sottoposti all’attenzione di una commissione tecnica costituita da architetti ed interior designer. La commissione seleziona i prodotti sulla base del loro carattere innovativo, e questo fa sì che quanto esposto sugli stand ad Architect @Work Milano risulti davvero interessante per i visitatori.
Specialisti tecnici dell’azienda espositrice sono presenti in tutti gli stand, garantendo a chi visita l’evento la costante possibilità di ricevere informazioni approfondite e complete.
Soltanto prodotti innovativi che abbiano ottenuto l’approvazione di una commissione tecnica di architetti e interior-designer possono essere presentati durante l’evento.
– Gli espositori presentano le proprie innovazioni su stand/angoli espositivi uniformi, personalizzati con altissimo livello estetico, il che fa sì che il focus sia sui prodotti e che in poco tempo si possa visitare con efficienza la manifestazione.
– Un sistema di registrazione ad hoc garantisce che esclusivamente i professionisti del settore visitino l’evento: architetti, interior-designer, progettisti.
– Una serie di sessioni speciali a tema (seminari condotti da personalità dell’architettura e del design, galleria fotografiche, mostre di materiali a tema) rendono Architect @Work Milano una fonte di ispirazione per i visitatori.
– Il catering gratuito, le zone lounge e una libreria pop-up assicurano un’atmosfera piacevole ed informale, perfetta per il networking.
In programma anche vari seminari:
Mercoledì 29 novembre 2017
13:30 Il progetto dei Bagni Misteriosi – 4 CFP
Arch. Nicola Russi e Arch. Angelica Sylos Labini – Studio Laboratorio Permanente, insieme a Arch. Giovanna Latis – Studio aMDL Arch. Michele De Lucchi
17:00 H2OS – 3 CFP
TAMassociati
Giovedì 30 novembre 2017
13:30 La nuova Darsena di Milano – 4 CFP
Arch. Sandro Rossi – Studio Rossi Vielmi
17:00 Jellyfish Barge – 3 CFP
Arch. Antonio Girardi – Studiomobile
Moderatore: Arch. Elviro Di Meo
Per la partecipazione ai seminari verranno riconosciuti crediti formativi.