L’efficienza energetica nei settori produttivi: l’attività ENEA per l’efficientamento delle PMI e le risultanze dell’obbligo di diagnosi

L’ENEA possiede la banca dati delle imprese soggette a diagnosi, e a poco più di tre mesi dal termine previsto per la consegna delle diagnosi stesse, presenta le prime risultanze dell’adempimento dell’obbligo relative alla scadenza 2020.

L’art. 8 del D.Lgs 102/2014 obbliga le grandi imprese e le imprese energivore a redigere una diagnosi energetica dei propri siti produttivi. L’ENEA, detenendo la banca dati delle imprese soggette a diagnosi,  a poco più di tre mesi dal termine previsto per la consegna delle diagnosi stesse, presenta le prime risultanze dell’adempimento dell’obbligo relative alla scadenza 2020. Nel corso dell’evento verranno affrontate le principali novità normative introdotte dal D.Lgs, 73/2020, riguardanti  imprese e P.A. e verranno illustrate le attività e l’impegno di ENEA nel contesto delle PMI, sia a livello nazionale che internazionale.

La partecipazione all’evento è gratuita previa REGISTRAZIONE ON LINE. Agli iscritti sarà inviato, via e-mail, il link per l’accesso al webinar.

PROGRAMMA

©2024 Rete Asset & Asset Servizi Srl

Log in with your credentials

Forgot your details?