PF tecnologie – Il riscaldamento sostenibile è la proposta espositiva di Piemmeti nell’ambito dell’83^ Fiera del Levante, in programma a Bari dal 14 al 22 settembre. Il padiglione 20sarà inegralmente dedicato alle forme di riscaldamento con energie rinnovabili e alternative:
- legna e pellet,
- fotovoltaico,
- solare termico.
Promosso da “Progetto Fuoco”, PF tecnologie – Il riscaldamento sostenibile dà visibilità alle forme di riscaldamento ottenute attraverso fonti rinnovabili. Abbandonare le fonti fossili per ricorrere a queste forme energetiche consente, nel pieno rispetto della sostenibilità e delle normative di sicurezza, di ottenere sensibili risparmi energetici e di poter accedere agli incentivi del Conto Termico.
Il riscaldamento sostenibile; un mercato in crescita
Un mercato in crescita, soprattutto al Centro Sud, e che vede le più importanti aziende di questo settore presenti nell’iniziativa barese che, oltre all’offerta espositiva, offre un programma di workshop ed incontri per il pubblico e per i tecnici coordinato da AIEL (Associazione Italiana Energie Agroforestali), partner tecnico di Piemmeti.
In esposizione al padiglione 20 tutte le ultime novità delle più importanti aziende italiane produttrici di
- stufe,
- caminetti,
- cucine e caldaie
in un allestimento che esalterà, oltre alle prestazioni tecniche, anche le caratteristiche di arredo, design ed innovazione di questi prodotti:
Appuntamento a Bari dal 14 al 22 settembre 2019, all’interno del padiglione 20.
Rimani aggiornato con le news Rete Asset.