Dal 30 gennaio 2018 puoi usare i voucher offerti dal Ministero dello Sviluppo Economico per acquistare mr.dico, il software completo per la redazione della dichiarazione di conformità (DM 37/08) per tutti i tipi di impianti, che consente anche la compilazione e la stampa della dichiarazione di rispondenza, dei libretti di impianto per la climatizzazione estiva e invernale, dei libretti di impianto elettrico e molta altra modulistica obbligatoria e non.
Grazie ai voucher ogni impiantista ha l’occasione per automatizzare la produzione della modulistica obbligatoria per tutta l’attività professionale con mr.dico, il software che da più di un decennio semplifica e digitalizza tutta la parte burocratica del lavoro.
Affrettati! I contributi statali possono essere richiesti solo entro il 9 febbraio 2018.
Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.
ll voucher è utilizzabile per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:
- migliorare l’efficienza aziendale;
- modernizzare l’organizzazione del lavoro, mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro;
- sviluppare soluzioni di e-commerce;
- fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
- realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.