Il Progetto Greenlight. ha per oggetto la sostituzione dei corpi illuminanti delle gallerie distribuite su tutto il territorio nazionale, puntando a migliorare la qualità dell’illuminazione e la sicurezza stradale nelle rete di competenza.
Per attuare il Progetto Greenlight, ANAS ha ha appena avviato un processo selettivo finalizzato all’individuazione di risorse idonee a garantire un supporto specialistico per la struttura organizzativa lnfrastrutturazione Tecnologica e Impianti della Direzione Operation e Coordinamento Territoriale.
Le professionalità ritenute idonee per il Progetto Greenlight, presteranno la propria attività lavorativa in forza di un contratto di lavoro flessibile. Il candidato dovrà risultare in possesso di competenze nell’ambito della progettazione illuminotecnica, progettazione elettrica, progettazione di sistemi di automazione industriale (SCADA), con particolare riguardo alle infrastrutture stradali ed alle gallerie.
Come candidarsi al Progetto Greenlight
ANAS specifica che i candidati dovranno possedere le seguenti caratteristiche:
- laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria Elettrotecnica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Gestionale;
- età: non superiore a 40 anni;
- ottima conoscenza ed utilizzo del software AUTOCAD e dei principali software per il calcolo dell’illuminazione delle gallerie e il calcolo degli impianti elettrici e tecnologici;
- esperienza lavorativa di almeno 3 anni nell’ambito del calcolo dell’illuminazione e nella progettazione degli impianti elettrici e tecnologici.
Le candidature sono aperte fino al 17 marzo 2017. Il testo integrale dell’avviso di selezione si può leggere sul sito ANAS.